JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:48 am

HO FATTO UNA CAZZATA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO ANDATO NELLA CARTELLA DI RF... E HO CLICCATO  "UNISTALL".... E MI è SPARITO USER DATA.... QUINDI L'HO DISISTALLATO....??????

C'è UN MODO PER RECUPERARE I DATI DISISTALLATI???????????????Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 3:03 pm

Non so che dirti ma mi sa che sarà un problema............speriamo che qualcuno abbia una soluzione No Shocked 
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 5:47 pm

Azz!!!... non saprei... hai provato a controllare se sono rimasti nel cestino?
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 9:54 pm

Ho perso tutti gli assetti delle auto e del volante...

CHE PIRLA!!!!!!!!!!!!! (Per non dire di peggio)
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:02 pm

qualche assetto tuo dovrei recuperarlo da qualche parte se tiva Very Happy 
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:13 pm

Su internet consigliano di fare il ripristino ad una data precedente.... provo
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:58 pm

Sì sì è vero co win7 anche io mi sono parato il ............un paio di volte vai vai ripristina
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMar Ago 20, 2013 1:03 am

Ciao anche facendo "unistal"

ti lascia delle cartelle dove era installato rfactor....

cartella "controller" ......con dentro i set volante

cartella "il tuo nome" con tutti i set up fatti.

Mi sembra ...

quando scarico le mod le salvo in una cartella "mod giu'" non si sa mai che vengano utili.

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMar Ago 20, 2013 11:37 am

ho "ripristinato"....

ho recuperato almeno il set del volante... forse la cosa più importante... ma i set delle auto.... tutti persi... non me li ha recuperati... va be... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

grazie a tutti

una domanda... ma con il ripristino, il pc doveva recuperare tutto?  o no?

perchè le cartelle degli assetti sono tutte vuote??Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMar Ago 20, 2013 2:27 pm

Credo avrebbe dovuto recuperare tutto...............ma mistero......
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMar Ago 20, 2013 3:05 pm

cercando ancora su internet.. ho trovato delle discussioni nei forum che parlano di questo... e alcuni dicono che facendo il ripristino, alcuni dati si perdono... non vorrei che gli assetti fosero qiei file che si perdono..

io, però so che i file salvati non vengono cancellati completamente, ma solo ignorati dalla lettura del pc... ma in realta sono belli "stampati" sul disco fisso... è vero??

se si , si potrà recuperarli??
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Ago 21, 2013 10:38 pm

basta un qualsiasi programma di recupero dati e li ritiri fuori..
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Ago 21, 2013 11:46 pm

spiegati meglio....

come se fossi un bambino di 5 anni... e nel pc lo sono...

li posso scaricare da internet, questi programmi di recupero?
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Ago 22, 2013 1:52 pm

ne ho scaricati alcuni... ma non mi vedono quello che cerco... solo uno me li ha trovati... ma quando clicco "recupera" vuole 56€ per attivare il programma... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

qualcuno conosce il nome di un programma valido .... gratis??Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Ago 22, 2013 6:20 pm

mandami la mail su un messaggio che provo a mandartene uno
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Ago 23, 2013 5:25 pm

niente da fare non riesco a mandarti dei files grossi..fai cosi scaricati recuva che è gratis
http://www.wondershare.net/ad/data-recovery/?gclid=CJj0t9jik7kCFYmR3godsA8AKg
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Ago 23, 2013 7:07 pm

grazie Zelio...

stasera provo..What a Face Razz drunken 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: RFACTOR-
Vai verso: