JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN DI NATALE

Andare in basso 
+7
Alessinho
tralif
B3rts
Marco Brandi
Iuri Di Raimondo
mikor
NUMERO UNO
11 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:02 am

Ipotesi di regolamento:
Il fun si disputera' sul circuito di Le Mans il 23\12\2009 cosi ci facciamo pure gli auguri di Natale.
Apertura server alle 21.
30 minuti di prove cronometrate,a seguire gara sulla distanza di tre ore cosi all'una siamo tutti a nanna.
Auto ammesse
CAT LMP1
Audi r 10
Peugeot 908
Dome s102
Lola b0860

CAT LMP2
Acura arx
Courage c65
Porsche rs spyder evo
Radical sr9

CAT GT1
Aston Martin dbr9
Corvette cr6
Crysler viper
Ferrari 550
Lamborghini murcielago
Lister storm

Maserati mc12

Saleen

CAT GT2
Ferrari 360\430
Nissan 350z
Porsche 996\997
Tvr .

Equipaggi composti obbligatoriamente da quattro piloti.
Ogni squadra dovra' concorrere in tutte le categorie,quindi un pilota per ogni categoria
La gara si svolgera' sulla distanza di tre ore con accellerazione temporale x8 vale a dire si partira' alle 16 e si arrivera' alle 16 del giorno successivo,si attraverseranno quindi tutte le condizioni di luce dell'arco delle 24 ore.
Ci sara' una classifica individuale ed una a squadre ottenuta sommando i punti acquisiti da ogni pilota( il sistema di acquisizione dei punti sara' quello attualmente in uso nel nostro campionato interno)
Come vedete il progetto prevede una long run senza cambi, in parole povere ogni pilota dovra' condurre la sua auto per un unico turno unico di tre ore.
Ovviamente la strategia di gara sara' libera,la naw sara' impostata a meta' del mese di giugno
Sono ammesse un massimo di sei squadre estendibili in via eccezionale a sette
Quindi sotto con le pre adesioni che cosi prepariamo la mod definitiva,la locandina, mettiamo su il server per gli allenamenti e mandiamo l'invito ai team amici
Allo JVD saranno riservate almeno tre squadre , per agevolare la socializzazione sono ammesse anche squadre miste purchè all'inerno ci sia almeno un JVD ufficale,sempre per i piloti del JVD la classifica individuale della competizione dara' diritto alla precedenza sulla scelta dell'auto del prossimo campionato interno( la mod prevedera' almeno due auto ndr)
Ovviamente questa e' solo una proposta si accettano suggerimenti e consigli vari(anche se non e' detto che vengano presi in considerazione) hehehehehehehehe lol! lol! lol!


Ultima modifica di DOC il Mar Set 29, 2009 10:53 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:44 am

CHE FIGATA !!!

ci sarò di sicuro (sempre che mi vogliate...)

E' il fun piu' bello a cui potevate pensare, che storia il giorno e la notte....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:51 am

io ci sono....

lo so.. non è il post per l'iscrizione... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ma lo dico lostesso.... Cool Cool Cool Cool io prendo l'acura... in LMP2... Tullio ,nelle prove della tre ora a Le Mans che abbiamo fatto qualche tempo fa , è andato più forte... con L'Audi... mi sembra giusto che la prenda lui , se è daccordo...

speriamo di non addormentarsi in quei rettilienei!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:13 am

Io mi tiro fuori....il 23 non ci sono......e poi tanto se correvo arrivavo ultimo e la precedenza sulla macchina non l'avrei avuta comunque.... Razz
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:32 am

Allora azzardo anche io ..
mi piacerebbe un sacco la porsche o la courage in LMP2...
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:13 pm

Anch'io mi tiro fuori purtroppo perchè in quel periodo sarò in Italia e il computer lo lascerò in Spagna.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:10 pm

peccato che Marco ed AlBerts non ci siano.. Sad

io faro di TUTTO per esserci.. al punto che dico gia da adesso che..
IO CI SAAAAA-ROOOO-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Very Happy

Smile

per 3 ore di gara a leMans... CHE BOTTA!.... mi fanno malecle chiappe gia da adesso!... almeno non doveri sudare troppo .. visto il perido! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:48 pm

3 ore di Le Mans? Che roba....

Spero di esserci. Mi prenoto, sperando di non avere altri impegni. Ma da qui a Dicembre....

Intanto mettetemi fra i partecipantI! Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:52 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
... io prendo l'acura... in LMP2... Tullio ,nelle prove della tre ora a Le Mans che abbiamo fatto qualche tempo fa , è andato più forte... con L'Audi... mi sembra giusto che la prenda lui , se è daccordo...

nella pre iscrizione che verra fatta a breve ognuno potra scegliere l'auto che preferisce tar quelle comprese nella lista... (per assurdo anche tutti la stessa, nel rispetto della regola di almeno 4 categorie per squadra...) ...
a quel punto verra confezionata una [JVD]Mod con auto "colorate uguali" x squadra (1 LMP1 , 1 LMP2, 1 GT1 e 1 GT2 ) e fine Smile

quindi potete mettere la vostra preferenza come meglio credete.. a patto di organizzarsi gia in gruppi da 4 per poter mettere le auto "giuste" Wink

per esempio io gradirei una GT2 (possibilmente una ferrai 360 o una 430 Smile cosi tanto per poterla guidare.. anche se credo vada meglio la porche!) o al max una GT1 (n quel caso opterei per la aSaleen!)... ci rifletto un attimo in base a chi riusciro a convincere di prendermi in squadra Razz

CIAOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 5:53 pm

Bell'idea.......prendo l'Audi molto volentieri..............l'unico problema è la data visto che il 23 è anche il compleanno dell'amoruccio mio........vedremo !!!!
Torna in alto Andare in basso
BizzOne

BizzOne


Numero di messaggi : 25
Età : 44
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 18.06.09

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:20 pm

Molto probabilmento non mancherò
Torna in alto Andare in basso
http://www.z3roadster.it
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:33 pm

Presente...........
Torna in alto Andare in basso
ale




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.09.09

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:18 pm

salve a tutti...

A me piacerebbe farlo questo fun event...

posso farlo??

sempre che a voi vada bene e non vi crei disagi...

l'unico problema è che sono solo a farlo per ora..

quindi se è si se potete mettermi in squadra con qualcuno...

grazie in anticipo...

Aspetto vostra risposta grazie Wink

P.S. l'auto mi va bene quella che avanza...

mi piacerebbe passare solamente una serata con voi a divertirci tutti insieme Wink
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:04 pm

ale ha scritto:
salve a tutti...

A me piacerebbe farlo questo fun event...

posso farlo??

sempre che a voi vada bene e non vi crei disagi...

l'unico problema è che sono solo a farlo per ora..

quindi se è si se potete mettermi in squadra con qualcuno...

grazie in anticipo...

Aspetto vostra risposta grazie Wink

P.S. l'auto mi va bene quella che avanza

mi piacerebbe passare solamente una serata con voi a divertirci tutti insieme Wink



Come ti avevo gia anticipato i fun sono aperti a tutti e quindi sono liberi a chiunque voglia prendervi parte.
Per quanto riguarda la squadra puoi tranquillamente metterne su una per conto tuo sceglire l'auto che ti pare, in conformita' al regolamento, e quando sara' il momento posti la tua adesione.
La direzione gara prendera' visione delle adesioni e in conformita' al regolamento ufficiale ,che sara' pubblicato a breve,ed al numero di iscritti, si riservera' di accettare o meno l'iscrizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





FUN DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN DI NATALE   FUN DI NATALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON NATALE
» ISCRIZIONI AL FUN EVENT DI NATALE
» In arrivo il Fun di Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: